John Elkann nel cda di Meta: l’annuncio di Zuckerberg su Facebook
John Elkann entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Meta. L’annuncio ufficiale è arrivato da Mark Zuckerberg che in un post su Facebook scrive: “Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità con l’IA, i wearables e il futuro dei social media, e il nostro board ci aiuterà a raggiungere la nostra visione”.
“John è l’amministratore delegato di Exor e presidente di due delle aziende di portafoglio auto di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e porta una prospettiva internazionale al nostro consiglio”, precisa il ceo di Meta, soffermandosi sul profilo del presidente di Stellantis.
Breaking news
Gli Stati Uniti hanno inserito Tencent Holdings e Contemporary Amperex Technology nella lista nera per presunti legami con l’esercito cinese.
A dicembre l’indice dei prezzi al consumo in Francia ha segnato una crescita dell’1,8% su base armonizzata, inferiore all’1,9%
Jensen Huang, CEO di Nvidia, ha presentato una nuova gamma di chip, software e servizi all’evento CES di Las Vegas, delineando una visione per l’espansione dell’intelligenza artificiale nell’economia.
Bitcoin, la criptovaluta più famosa al mondo, ha nuovamente superato la soglia psicologica dei 100.000 dollari