Jp Morgan condannata a pagare 4 miliardi a una vedova
Jp Morgan Chase è stata condannata pagare 4 miliardi di dollari di danni per via della gestione degli immobili compiuta per conto di un ex dirigente della American Airlines. La giuria di Dallas (Texas) che ha inflitto la condanna ha scoperto che ha scoperto che la banca ha commesso frodi, ha violato il suo dovere fiduciario e ha rotto un contratto di pagamento ai danni della famiglia di Max Hopper. Quest’ultima nel 2010 aveva assunto la banca per l’amministrazione del patrimonio immobiliare, del valore di 19 milioni di dollari. I danni dovranno essere pagati alla vedova dell’Hopper, la quale afferma che “la più grossa banca della nazione” l’ha trattata “orribilmente”. Jp Morgan è convinta che il verdetto verrà ribaltato.
Breaking news
Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%
A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.
ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.
A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani