KME SE, Paragon e SDCL EDGE: Possibile Business Combination con Cunova
KME SE, una società controllata dal KME Group, ha siglato una lettera d’intenti non vincolante con Cunova GmbH. Questo accordo riguarda il settore dei prodotti speciali, settore in cui Cunova ha rilevato una posizione di rilievo. Va ricordato che nel gennaio 2022, KME SE aveva ceduto il controllo di Cunova (55% del capitale sociale) al Paragon Fund III GmbH & Co., un fondo di investimento tedesco.
Non solo KME SE e Paragon sono coinvolti in questa possibile combinazione di business. Anche SDCL EDGE Acquisition Corporation, una società veicolo per acquisizioni con titoli quotati al NYSE, è entrata in gioco. Quest’ultima ha recentemente raccolto 200 milioni di dollari.
Breaking news
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce