18:04 mercoledì 16 Ottobre 2019

L’Efma annuncia i vincitori dei Banking innovation awards: c’è anche l’italiana Illimity

La European Financial Management Association (Efma) ha annunciato i vincitori dei Customer Insight & Growth Banking Innovation Awards 2019. Fra i vincitori, spicca anche l’italiana Illimity Bank, insignita del premio “Neobanks & Specialized players”.

“Questo premio va a tutta la squadra di Illimity”, ha commentato Corrado Passera, fondatore e ad del Gruppo Illimity, “insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica, specializzata, agile e solida, pensata per rispondere ai nuovi bisogni di persone e imprese”.

Di seguito tutti gli altri vincitori degli Award assegnati dall’Efma:

  • CaixaBank (Spagna) – vincitore del premio Analytics & AI
  • Banco Bradesco (Brasile) – vincitore del premio Digital Marketing
  • KEB Hana Bank (Corea del Sud) – vincitore del premio Innovation Innovation
  • Krungsri Bank (Tailandia) – vincitore del premio Phygital Distribution
  • BNP Paribas Corporate & Institutional Banking (Regno Unito) – vincitore del premio Social, Sustainable & Responsible Banking Award
  • Alior Bank (Polonia) – vincitore del premio Workforce Experience per Smartphonization
  • DBS Bank (Singapore) – vincitrice del Global Innovator Award

Breaking news

17:37
Piazza Affari termina sulla parità, male il lusso

Piazza Affari chiude sulla parità. Focus sui dati del lavoro americani, in attesa dei nonfarm payrolls di domani

16:27
Wall Street apre in calo: Dow Jones cede lo 0,23%

La borsa di Wall Street ha avuto un inizio debole a causa dei dati sull’occupazione nel settore privato, che hanno mostrato un rallentamento ad agosto. Il rapporto ADP anticipa quello ufficiale del Dipartimento del Lavoro. Gli investitori valutano anche il Beige Book della Fed, che conferma un rallentamento economico generale negli USA.

15:18
disoccupazione USA: calo delle richieste di sussidio nella settimana al 30 agosto

Le richieste di sussidio alla disoccupazione negli Stati Uniti sono diminuite nella settimana che si è conclusa il 30 agosto, secondo i dati del Dipartimento del Lavoro americano. Le richieste continuative di sussidio hanno subito un calo significativo rispetto alla settimana precedente.

13:32
Sanlorenzo, ricavi in crescita del 6,9% nel primo semestre 2024

Il Gruppo nautico Sanlorenzo ha riportato un aumento dei ricavi netti del 6,9% nel primo semestre 2024, raggiungendo i 415,1 milioni di euro. L’incremento è stato sostenuto dalle performance delle Divisioni Superyacht e Bluegame, mentre la Divisione Yacht è rimasta stabile. Confermata la guidance per il 2024.

Leggi tutti