14:04 martedì 9 Maggio 2023

LinkedIn taglia più di 700 posti di lavoro, elimina l’app per la Cina a causa del calo della domanda

LinkedIn, il social network di proprietà di Microsoft che si concentra sui professionisti d’affari, taglierà 716 posti di lavoro a causa del calo della domanda, chiudendo anche la sua applicazione di lavoro incentrata sulla Cina.

LinkedIn, che conta 20.000 dipendenti, ha registrato un aumento del fatturato in ogni trimestre dell’ultimo anno, ma si unisce ad altre grandi aziende tecnologiche, tra cui la sua casa madre, che stanno licenziando personale in un contesto di indebolimento delle prospettive economiche globali.

Breaking news

17:39
Piazza Affari sopra la parità, scatta l’ora della Fed

Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%

16:22
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,11%

A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.

16:20
ITA Airways e IcelandAir siglano un accordo di codeshare

ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.

15:42
QuattroR: annunciato interim closing del fondo MidCap a 150 mln

A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani

Leggi tutti