16:42 martedì 15 Giugno 2021

Mediazione creditizia, tre nuovi manager per WeUnit Group

Novità per WeUnit Group, società di mediazione creditizia appartenente a FCgroup, che oggi ha annunciato la nomina di tre nuovi manager che andranno a consolidare la struttura aziendale supportando lo sviluppo della società su tutto il territorio italiano.

Mauro Tavella, forte di una consolidata esperienza nella gestione di reti di mediazione creditizia e assicurativa, è stato chiamato a coordinare la rete sviluppo di WeUnit Impresa a livello nazionale.

Rosario Russo ha assunto la carica di Area Manager dopo aver operato, nell’ultimo decennio, nella direzione commerciale di importanti imprese del comparto creditizio.

Matteo Lagattolla è stato nominato Responsabile Back Office Impresa dedicato alla rete commerciale dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile Ufficio Crediti e rapporti con le Banche di Nuova Finanza – Gruppo Osculati e Partners.

WeUnit Group è una società parte di FCgroup, uno dei principali operatori nazionali nel settore del credito e dell’intermediazione immobiliare. Oltre a WeUnit, fanno capo a FCGroup il brand Fondocasa (con oltre 100 agenzie sul territorio nazionale), Telemutuo (uno dei principali portali online per la ricerca di mutui) e la piattaforma di servizi immobiliari integrati, AlleaRe, con oltre2.000 professionisti.

«Sono lieto di dare il benvenuto a questi tre nuovi manager all’interno del nostro Gruppo.   La loro comprovata esperienza, unita alla forza del nostro brand, consentiranno a WeUnitdi accelerare ulteriormente il processo di crescita.
Nell’ultimo anno, nonostante la pandemia, la nostra società ha ampliato la sua attività raggiungendo 503 milioni di euro di totale intermediato mutui con un incremento del 18% rispetto all’anno prima. Mentre la nostra rete nazionale di consulenti creditizi ha superato le 420 unità» ha dichiarato Angelo Spiezia, amministratore delegato di WeUnit Group.

 

Breaking news

19/11 · 17:37
Piazza Affari in ribasso, Leonardo in controtendenza

Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo

19/11 · 16:42
Wall Street apre in calo: Dow Jones cede lo 0,76%

Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.

19/11 · 14:57
Clessidra Factoring: utile netto sale a 3 mln nei primi 9 mesi

La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.

19/11 · 14:41
Walmart supera le aspettative nel terzo trimestre 2024: utile netto di 4,58 miliardi di dollari

Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.

Leggi tutti