16:30 martedì 23 Agosto 2016

Microsoft ingloba Genee, punta su intelligenza artificiale

Microsoft ha fatto sua la startup Genee, artefice di un’app in grado di gestire in modo intelligente l’organizzazione degli appuntamenti; il servizio verrà interrotto il primo settembre, mentre i due fondatori Ben Cheung e Charles Lee si uniranno a Microsoft. L’intelligenza artificiale portata da Genee, nei piani del colosso informatico, servirà a competere con le controparti firmate Google Now ed Apple.

“Mentre continuiamo a costruire le nuove capacità di Office 365 in termini di produttività e servizi sono fiducioso nel fatto che il team di Genee ci aiuterà nella nostra ambizione a portare ulteriormente l’intelligenza artificiale in ogni esperienza digitale”, ha detto in un post Rajesh Jha, corporate vice president di Microsoft Outlook.

Breaking news

08:13
Market mover: l’agenda macro di mercoledì 20 novembre 2024

Oggi Bce ancora in evidenza con l’intervento della presidente Christine Lagarde

19/11 · 17:37
Piazza Affari in ribasso, Leonardo in controtendenza

Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo

19/11 · 16:42
Wall Street apre in calo: Dow Jones cede lo 0,76%

Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.

19/11 · 14:57
Clessidra Factoring: utile netto sale a 3 mln nei primi 9 mesi

La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.

Leggi tutti