Morgan Stanley batte le attese, ma il titolo viaggia sotto la parità
Morgan Stanley ha pubblicato risultati, relativi al primo trimestre superiori alle aspettative.
La banca ha registrato utili per 4,1 miliardi di dollari, pari a 2,19 dollari per azione, ovvero più del doppio agli utili di 1,7 miliardi realizzati nel trimestre precedente.
Escludendo le spese relative alla fusione, l’utile rettificato è stato di 2,22 dollari per azione contro gli 1,70 attesi dagli analisti.
I ricavi a livello aziendale sono aumentati del 61% a 15,7 miliardi di dollari, record storico e livello superiore alle attese degli analisti (14,1 miliardi).
Dopo un avvio in positivo, il titolo della banca Usa è piombato sotto la parità è attualmente è in calo dello
Breaking news
L’Istat pubblica le stime preliminari dell’Inflazione Italia: a dicembre prezzi stabili a +1,3% su base annua e un +0,1% su base mensile. Lettura finale il 16 gennaio
Plenitude, parte del gruppo Eni, ha raddoppiato la sua capacità installata in Spagna con il completamento dell’impianto di Caparacena a Granada, raggiungendo 950 MW. Con nuovi progetti in costruzione, l’azienda punta a ulteriori 820 MW entro il 2025-26, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo di 4 GW di capacità globale.
Le borse cinesi hanno chiuso in maniera contrastante con Shanghai e Shenzhen in positivo, mentre Hong Kong ha registrato un calo significativo. Le tensioni geopolitiche e l’inclusione di aziende cinesi nella lista nera del Pentagono hanno influenzato il mercato.
Partenza debole a Piazza Affari, con il Ftse Mib in calo dell’1%. Oggi l’inflazione dell’eurozona, attesa in accelerazione al 2,4%