16:36 mercoledì 17 Aprile 2024

New York, apertura in rialzo per Warner Bros Discovery

Un apprezzabile rialzo ha caratterizzato l’andamento di Warner Bros Discovery, con un guadagno del 2,03% sui valori precedenti. Questo incremento si inserisce in un contesto in cui l’analisi settimanale del titolo, confrontata con il Nasdaq 100, evidenzia un cedimento in termini di forza relativa per l’azienda globale di media e intrattenimento, che risulta meno performante rispetto al mercato di riferimento.

Il quadro tecnico di Warner Bros Discovery prefigura un’estensione della linea ribassista, con un potenziale calo fino al livello di 8,23 USD, mentre il limite superiore è identificato nell’area di 8,36 USD. Le previsioni indicano un prolungamento della fase negativa, con il test di nuovi minimi previsti a quota 8,155 USD.

È importante sottolineare che queste indicazioni devono essere interpretate come semplici strumenti di informazione e non intendono fornire consulenza finanziaria, né sollecitare al pubblico risparmio o promuovere forme di investimento.

Breaking news

17:19
Ppec riduce le previsioni di crescita della domanda di petrolio

L’OPEC ha tagliato per il terzo mese consecutivo le sue previsioni sulla crescita della domanda di petrolio per quest’anno e il prossimo.

15:51
Wall Street apre la settimana con cautela: Dow Jones cede lo 0,26%

La borsa di Wall Street inizia la settimana in modo incerto, con il mercato obbligazionario chiuso per il Columbus Day. Gli investitori sono concentrati sui dati economici e sulle trimestrali delle grandi aziende, mentre si interrogano sui futuri tagli dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve. Intanto, il governo cinese annuncia nuove misure per sostenere l’economia.

13:51
General Motors e Barclays, accordo strategico per le carte di credito negli USA

General Motors ha stretto una partnership a lungo termine con Barclays US Consumer Bank, che diventerà l’emittente esclusivo delle carte GM Rewards e GM Business Mastercard negli USA. L’accordo, previsto per la prossima estate, mira a espandere il portafoglio di carte di credito di Barclays e sfruttare la vasta clientela fedele di GM.

11:45
Chiusura mista per le Borse cinesi: Shanghai a +1,78% e Hong Kong a -0,50%

Le borse cinesi hanno chiuso con risultati contrastanti mentre gli investitori valutano le promesse di Pechino di nuovi stimoli economici e aspettano dati economici chiave. Il Shanghai Composite è salito, mentre l’Hong Kong Hang Seng è sceso.

Leggi tutti