09:18 lunedì 18 Settembre 2023

Nocivelli ABP aggiorna al rialzo il backlog a €800 mln

Nocivelli ABP, ESCo Company specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, ha aggiornato il backlog ad oggi a circa 800 milioni di euro con durata massima al 2033.

Ad oggi, di questi, circa 300 milioni sono relativi a contratti per la realizzazione di opere e per la fornitura di servizi previsti nell’arco dei prossimi 3 esercizi.

A comporre il portafoglio ordini, che era pari a circa 650 milioni a fine marzo 2023, sia l’acquisizione di nuovi contratti sia il prolungamento con rinegoziazione di contratti esistenti che garantiscono la generazione di valore di lungo periodo anche in presenza di fattori esterni economici e geopolitici incerti.

Tra le aggiudicazioni più recenti vi sono alcuni contratti con Terna, di cui Nocivelli ABP è fornitore ufficiale. A giugno la Società aveva comunicato inoltre l’aggiudicazione di tre gare di appalto pubbliche concluse dalla società in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) con la società Pavoni. Complessivamente queste tre commesse, due delle quali rientranti in progetti previsti dal PNRR, ammontano ad un valore di oltre 50 milioni di euro.

Breaking news

11/10 · 17:38
Piazza Affari positiva con l’Europa, al via trimestrali Usa

Finale positivo in Europa mentre l’S&P 500 aggiorna i massimi dopo le trimestrali delle banche. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,7%

11/10 · 15:32
Stati Uniti: +1,8% a/a prezzi alla produzione a settembre

Nel pomeriggio per gli Usa sotto la lente il dato sui prezzi alla produzione per il mese di settembre

11/10 · 15:24
Tassi Bce: Goldman si attende tagli in ogni riunione, tasso terminale al 2% a giugno 2025

Le attese di Goldman Sachs sul fronte tassi Bce: taglio atteso a ottobre, con un tasso terminale al 2% a giugno 2025

11/10 · 14:52
“Quota Lombardia”, 25 milioni di incentivi dal Pirellone per sostenere le IPO regionali

Oggi, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, è giunto l’annuncio relativo a “Quota Lombardia”, l’incentivo della Regione Lombardia volto a sostenere le PMI lombarde che puntano alla patrimonializzazione e alla crescita attraverso la quotazione in Borsa, prevalentemente sul segmento EGM. In cosa consiste “Quota Lombardia” L’incentivo si somma al «Bonus IPO» statale ed è […]

Leggi tutti