18:45 mercoledì 7 Settembre 2016

Nuova “bomba” WikiLeaks: in arrivo documenti top secret sulla Clinton

NEW YORK (WSI) – Nuova bomba in vista su Hillary Clinton.

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ai microfoni di Hannity, trasmissione di Fox News ha detto che altri documenti sulla candidata democratica alle elezioni presidenziali e su altri politici americani stanno per essere diffusi “ragionevolmente presto”. Qualche “assaggio” potrebbe arrivare “già la settimana prossima o quella successiva”.

“Il primo insieme” di documenti è “ragionevolmente presto. Siamo abbastanta fiduciosi su questo”, ha detto Assange tenendo fede a quanto aveva detto allo stesso canale tv in una intervista il mese scorso, quando aveva promesso “migliaia” di pagine sull’ex segretario di Stato e sulle elezioni in generale.

Stando alle sue dichiarazioni, l’impatto sulla chiamata alle urne del prossimo 8 novembre sarà “significativo”.

 

Breaking news

09:07
Piazza Affari in lieve calo, focus su banche centrali

Avvio sottotono per le borse europee, Piazza Affari in calo dello 0,3%. Focus sulle riunioni di Fed, Boe e Boj nei prossimi giorni

08:51
Volkswagen: accantonamenti fino a €4 mld per tagli dal 4Q

Volkswagen potrebbe accantonare €3-4 miliardi per i tagli di capacità già nel quarto trimestre, secondo quanto riportato da Jefferies

08:16
Banca Generali lancia Opa su Intermonte

Banca Generali lancia un’Opa su Intermonte Sim, obiettivo delisting da Piazza Affari

07:48
UniCredit: Bce approva prima tranche piano buyback 2024

L’approvazione, ha precisato la banca gestita dal ceo Andrea Orcel, si è basata sulle informazioni finanziarie, fornite dalla Società, che ne hanno dimostrato la solidità anche in scenari di stress.

Leggi tutti