13:41 lunedì 11 Marzo 2019

Nvidia si porta a casa Mellanox: acquisizione da 6,9 miliardi di dollari

Nuovo accordo nel settore dei chip. Il produttore californiano Nvidia acquisirà  Mellanox, produttore israeliano di soluzioni di interconnessione e switch per 6,9 miliardi di dollari.

Si tratta della  maggiore acquisizione mai siglata da Nvidia che grazie alle tecnologie di Mellanox potrà accrescere il business legato ai data center.

Con Mellanox, Nvidia ottimizzerà i carichi su scala datacenter lungo l’intero stack di calcolo, rete e archiviazione per raggiungere prestazioni più elevate, un uso maggiore e un costo operativo inferiore per i clienti”,

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti