Osai: nomina Marco Carniato direttore commerciale
Osai Automation System, Società Benefit attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, annuncia l’ingresso nel gruppo, dal 1° agosto 2023, dell’Ing. Marco Carniato, con il ruolo di Direttore Commerciale.
Laureato in Ingegneria Meccanica Industriale presso il Politecnico di Torino, l’Ing. Carniato vanta una consolidata esperienza nell’ambito dell’automazione industriale customizzata, con responsabilità crescenti nella direzione di strutture commerciali presso operatori leader a livello internazionale. Ha rivestito la posizione di Global Sales Manager in Gefit S.p.A. e negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager presso Arol S.p.A., contribuendo al coordinamento e all’implementazione della rete commerciale.
Nel ruolo di Direttore Commerciale, l’Ing. Carniato avrà il compito di consolidare ulteriormente il percorso di crescita di Osai, curando la gestione del dipartimento vendite e della rete distributiva, in collaborazione con partners internazionali, al fine di supportare le decisioni strategiche del nuovo Consiglio di Amministrazione e di aumentare le quote di mercato, nonché la clientela servita dalle diverse divisioni.
Breaking news
A settembre, la produzione nel settore delle costruzioni nell’area euro è calata dello 0,1% rispetto ad agosto, mentre in Italia è cresciuta del 2,2%. Questi dati, riportati da Eurostat, evidenziano una tendenza negativa per l’area euro, nonostante l’Italia mostri segnali di ripresa.
Avvio positivo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Oggi report salari Bce e stasera trimestrali
Stm annuncia nel giorno del suo CMD le nuove prospettive di medio-lungo termine, posticipando al 2030 l’obiettivo di 20 miliardi di ricavi
L’oro potrebbe raggiungere i 2.900 dollari l’oncia entro la fine del prossimo anno, secondo UBS Group