11:26 mercoledì 29 Marzo 2017

Partite Iva: più vantaggi per chi sceglie la fattura elettronica

MILANO (WSI) – Entro il 31 marzo i quasi 5 milioni di partite Iva potranno scegliere se aderire o meno all’invio facoltativo dei dati delle fatture, da effettuarsi on line dal direttamente dal sito dellAgenzia delle Entrate.

Chi lo farà potrà accedere ad un regime di favore che prevede rimborsi Iva più veloci e il taglio di due anni dei termini ordinari di accertamento. Allo studio del governo la possibilità per chi sceglie di aderire all’invio on line dei dati delle fatture un ulteriore sprint sui rimborsi Iva o l’aumento del tetto per la tracciabilità oggi a 30 euro.

Breaking news

17:39
Piazza Affari sopra la parità, scatta l’ora della Fed

Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%

16:22
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,11%

A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.

16:20
ITA Airways e IcelandAir siglano un accordo di codeshare

ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.

15:42
QuattroR: annunciato interim closing del fondo MidCap a 150 mln

A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani

Leggi tutti