Polizze: Indennità di Degenza di Assimoco esteso all’infezione Covid-19
Il Gruppo Assimoco annuncia che il prodotto Indennità di Degenza copre anche il caso di infezione da Covid-19.
La compagnia assicurativa italiana che ha acquisito la qualifica di società Benefit, per agevolare i clienti in questo periodo di emergenza sanitaria, ha deciso che le polizze del prodotto Indennità di Degenza, dedicato alle pmi, ai professionisti e alle Partite Iva, sottoscritte fino al 30 giugno 2020, prevedano condizioni più favorevoli in caso di contrazione del coronavirus. E’ possibile assicurare anche il personale sanitario delle cooperative socio-sanitarie; non vi è necessità di provare la non preesistenza dell’infezione a condizione che il tampone o la diagnosi medica equivalente sia effettuata dopo la sottoscrizione della copertura.
Le polizze sottoscritte in questo periodo, ossia fino al 30 giugno, avranno scadenza annuale senza tacito rinnovo.
Breaking news
Finale positivo a Piazza Affari, Wall Street chiusa. Sorpresa dall’inflazione tedesca alla vigilia dei prezzi al consumo della zona euro
Flavio Cattaneo, amministratore delegato del Gruppo Enel, ha recentemente acquistato 200mila azioni Enel, portando il suo portafoglio a 2,9 milioni di azioni Enel e 400mila azioni Endesa. Questo investimento strategico ammonta a circa 28 milioni di euro, rafforzando la sua posizione nella società.
A novembre, l’inflazione in Germania è diminuita dello 0,2% rispetto al mese precedente, mentre su base annua ha registrato un aumento del 2,2%. Questi dati, forniti dall’ufficio federale di statistica, sono in linea con le aspettative del mercato. L’indice dei prezzi al consumo armonizzato ha visto una flessione mensile dello 0,7% e un aumento annuale del 2,4%.
Ferrari e CA Auto Bank rafforzano la loro collaborazione per continuare a offrire soluzioni finanziarie ai clienti in Germania, Regno Unito e Svizzera, con piani di espansione in Europa. Il rinnovo dell’accordo sottolinea l’importanza strategica della partnership per sostenere la crescita commerciale di Ferrari.