Putin accusa candidati alla Presidenza Usa: “Usano la Russia per vincere le elezioni”
NEW YORK (WSI) – Il presidente russo, Vladimir Putin, rimanda al mittente le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subiti dal partito democratico statunitense per influenzare l’esito delle elezioni presidenziali. “Trump e Clinton non possono sfruttare la Russia per vincere le elezioni” ha detto oggi in un’intervista alla Cnbc.
Soffermandosi poi sulle relazioni con Washington: “Per far rientrare nella norma le relazioni tra Russia e Stati Uniti è necessario “comportarsi come un partner” e “rispettare gli interessi dell’altro”, ha poi aggiunto.
Breaking news
La Borsa di Tokyo chiude in rialzo, sostenuta dai titoli del settore bancario e finanziario. Il Nikkei guadagna lo 0,5%, trainato da Sumitomo Mitsui Financial Group e Hachijuni Bank. Le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Bank of Japan alimentano il settore.
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni