Richard Branson lascia la Virgin Hyperloop One
Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, lascerà il gruppo di trasporti Virgin Hyperloop One. Lo annuncia lo stesso Branson in un comunicato.
“In questa fase dello sviluppo dell’azienda, ritengo sia necessario un presidente più presente che possa concentrarsi sul business e sulle opportunità del progetto. Per me sarà difficile adempiere a pieno a questo impegno poiché dedico molto tempo alle altre attività del gruppo Virgin e alle mie iniziative filantropiche“.
Breaking news
Il titolo Atos registra un incremento significativo alla Borsa di Parigi grazie alla proposta di acquisto delle attività di Advanced Computing da parte dello Stato francese. Questo ha portato ad un aumento del 60% del titolo, sostenuto anche dall’approvazione dell’Autorité des Marchés Financiers per l’aumento di capitale di 233 milioni di euro.
L’espansione avviene in seguito all’autorizzazione a operare in Italia con il nome di Everest Insurance
Partenza in calo per le borse europee, dopo l’annuncio di nuovi dazi da parte di Trump. A Piazza Affari, Ftse Mib in calo dell’1%
Il presidente eletto Donald Trump ha promesso l’imposizione di nuovi dazi su beni provenienti dalla Cina, dal Canada e dal Messico