Ryanair minaccia i piloti: “Se scioperate sarete puniti”
ROMA (WSI) – Se scioperate sarete puniti. Tuona così la lettera che la Ryanair ha fatto recapitare ai piloti italiani che hanno annunciato uno sciopero il prossimo 15 dicembre.
Le sanzioni a cui andranno incontro i piloti della low cost battente bandiera irlandese sono la perdita di futuri aumenti in busta paga secondo l’accordo oppure trasferimenti o promozioni. “È indegno”, commenta il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda che chiede un intervento per chi va sul mercato ma non rispetta le regole.
Breaking news
Il Prodotto Interno Lordo (PIL) della Svizzera ha registrato una crescita dello 0,2% nel terzo trimestre, un rallentamento rispetto al trimestre precedente. Il Ministero dell’Economia ha confermato i dati precedenti, indicando che il calo è dovuto a una diminuzione dei consumi delle famiglie e degli investimenti nelle costruzioni, oltre a un rallentamento nel settore chimico-farmaceutico.
Il MoU si propone di effettuare attività di ricerca e sviluppo nelle aree geografiche di comune interesse, inclusi alcuni Paesi coinvolti dal Piano Mattei
Piazza Affari poco mossa in apertura. Oggi il dato sull’inflazione dell’eurozona, sotto la lente della Bce
L’aumento dell’inflazione in Francia all’1,7% è stato inferiore alle aspettative, rimanendo ben al di sotto dell’obiettivo del 2% della Bce