Ryanair smentisce l’interessamento per Air Italy
“Abbiamo visto e sentito alcune notizie. Vogliamo dire che non c’é nessun interesse di Ryanair di comprare Air Italy”, così il chief commercial officer di Ryanair Dabid O’Brien, che ha allontanato in modo netto il vettore low cost irlandese dalla possibile acquisizione di Air Italy.
Una “acquisizione fine a se stessa non porta frutti. Noi non abbiamo interesse in Air Italy perché se l’azionista principale non ha deciso di investire perché mai dovremmo farlo noi”, ha aggiunto lapidariamente.
Ryanair, però, è decisamente attiva nel colmare il vuoto lasciato da Air Italy nelle tratte fra la Sardegna e l’Italia Continentale (vero punto forte della compagnia ex Meridiana): “Abbiamo in corso delle discussioni con l’aeroporto di Olbia per aprire una seconda base in Sardegna”, ha concluso O’Brien.
Breaking news
Avvio positivo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Oggi report salari Bce e stasera trimestrali
Stm annuncia nel giorno del suo CMD le nuove prospettive di medio-lungo termine, posticipando al 2030 l’obiettivo di 20 miliardi di ricavi
L’oro potrebbe raggiungere i 2.900 dollari l’oncia entro la fine del prossimo anno, secondo UBS Group
In Germania l’indice dei prezzi alla produzione (PPI) ha registrato una flessione dell’1,1% su base annua nel mese di ottobre