09:51 martedì 10 Dicembre 2019

Safilo, rinnovata in anticipo la licenza con Marc Jacobs

Safilo, tra i leader mondiali nel design, produzione e distribuzione di occhiali, ha annunciato oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza con Marc Jacobs, stilista americano famoso a livello mondiale, per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Marc Jacobs. L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026.
“Il rinnovo di questa partnership, giunta al quindicesimo anno di collaborazione, rafforza ulteriormente il portafoglio di Safilo nel segmento contemporary, mentre estenderà il posizionamento del marchio al segmento luxury con il lancio della collezione Marc Jacob’s Runway che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2021”, ha precisato Safilo.

Breaking news

12:08
Cina, borse in rialzo: Hang Seng chiude a +0,21%

I mercati asiatici chiudono in rialzo, con Hong Kong e Cina continentale in attesa dei risultati di Nvidia. L’indice Hang Seng e l’Hang Seng Tech registrano guadagni, sostenuti dai settori tecnologico e farmaceutico.

11:31
Area Euro, produzione edilizia in calo a settembre: aumento del 2,2% in Italia

A settembre, la produzione nel settore delle costruzioni nell’area euro è calata dello 0,1% rispetto ad agosto, mentre in Italia è cresciuta del 2,2%. Questi dati, riportati da Eurostat, evidenziano una tendenza negativa per l’area euro, nonostante l’Italia mostri segnali di ripresa.

09:10
Piazza Affari apre in rialzo, stasera trimestrale Nvidia

Avvio positivo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Oggi report salari Bce e stasera trimestrali

09:04
STmicroelectronics posticipa al 2030 obiettivo di 20 miliardi di ricavi

Stm annuncia nel giorno del suo CMD le nuove prospettive di medio-lungo termine, posticipando al 2030 l’obiettivo di 20 miliardi di ricavi

Leggi tutti