Saipem: nuovo contratto da $900 mln in Nigeria
Nuova commessa per Saipem in Nigeria. La società, in consorzio con KOA Oil & Gas e AVEON Offshore, si è aggiudicata un contratto offshore da Shell Nigeria Exploration and Production Company Limited (SNEPCo) per il progetto Bonga North, per lo sviluppo di un giacimento petrolifero in acque profonde in prossimità della costa nigeriana.
La quota di Saipem ammonta a circa 900 milioni di dollari, su un totale di circa 1 miliardo di dollari dell’intero contratto.
L’accordo contribuisce all’impegno complessivo della flotta fino al 2027 e rafforza il posizionamento nelle attività in acque profonde, in particolare in Africa occidentale e in Nigeria.
Breaking news
Volkswagen e i rappresentanti sindacali sono in fase avanzata nelle trattative per ristrutturare il marchio senza chiudere impianti in Germania.
La Bank of Japan ha deciso di non cambiare la sua politica monetaria, in attesa di condizioni favorevoli per un aumento dei tassi
La proposta conferma per Sparkle un enterprise value di 700 milioni di euro e avrà validità fino al 27 gennaio prossimo
L’agenzia ha migliorato il Corporate Standard Ethics Rating (SER) di Terna a “EE+” dal precedente “EE” con outlook “positivo”