07:01 lunedì 12 Febbraio 2024

Saras: Moratti cedono a Vitol il 35% del capitale a 1,75 euro per azione

La famiglia Moratti ha ceduto il controllo delle raffinerie Saras al gigante svizzero-olandese Vitol. E’ quanto emerge da un comunicato diramato nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio.

Massimo Moratti S.a.p.A. di Massimo Moratti, Angel Capital Management S.p.A. e Stella Holding S.p.A. e Vitol B.V., società con in Olanda, hanno infatti stipulato un contratto di compravendita in base al quale la Famiglia Moratti si è impegnata a cedere a Vitol, azioni di Saras S.p.A. che rappresentano circa il 35% del capitale azionario di Saras, ad un prezzo pari a €1,75 per azione.

Breaking news

10:17
Borsa di Tokyo chiude in rialzo: Nikkei guadagna lo 0,56%

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, trainata dai titoli dell’elettronica e dalle aspettative di nuovi tagli dei tassi da parte della Federal Reserve, nonostante le incertezze sulla politica commerciale USA.

10:16
Spagna, inflazione in crescita al 2,4% a novembre

L’inflazione in Spagna riprende a crescere, con un indice dei prezzi al consumo che raggiunge il 2,4% su base annua a novembre, rispetto all’1,8% del mese precedente. L’indice armonizzato dei prezzi al consumo resta invariato su base mensile.

09:36
Spagna, inflazione accelera al 2,4% a novembre

L’inflazione in Spagna ha raggiunto il 2,4% a novembre, la crescita più rapida da agosto. In programma oggi anche il Cpi in Germania

09:16
Piazza Affari cauta, Nexi in evidenza

Piazza Affari e le altre borse europee aprono sopra la parità. Wall Street rimarrà chiusa oggi per il Giorno del Ringraziamento

Leggi tutti