Si blocca la Ipo di Ant Group, attesa come la più grande di sempre
Ant Group, la società controllata da Jack Ma per la quale si prevede la Ipo più grande di sempre, ha sospeso l’iter per l’offerta iniziale sulle Borse di Hong Kong e Shanghai. Lo hanno reso noto le due piazze azionarie cinesi.
La società detenuta al 33% da Alibaba, ha dichiarato che sono emersi “problemi significativi come i cambiamenti nell’ambiente regolatorio per le tecnologie finanziarie”, problemi che “potrebbero generare incompatibilità in termini della trasparenza richiesta dalle società quotate di fronte agli investitori.
Il patron Jack Ma, il presidente esecutivo di Ant, Eric Jing, e il CEO Simon Hu sono stati convocati e interrogati dalle autorità di regolamentazione cinesi, secondo quanto afferma una dichiarazione rilasciata lunedì dalla China Securities Regulatory Commission.
Breaking news
Attraverso team di lavoro condivisi e specializzati, Fincantieri e Sparkle analizzeranno i requisiti per migliorare la sicurezza delle infrastrutture di telecomunicazione sottomarine
Due collegamenti in cavo sottomarino export per connettere il parco eolico offshore fos e il parco eolico offshore narbonnaise alla rete elettrica continentale in francia
La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione di Britvic da parte di Carlsberg, concludendo che l’operazione non solleva problemi di concorrenza. Questa mossa strategica coinvolge il settore delle bevande analcoliche, con un impatto limitato sui mercati dove entrambe le aziende operano.
La Commissione europea ha avviato un’indagine formale contro TikTok per presunte violazioni della legge sui servizi digitali, focalizzandosi sui rischi legati all’integrità delle elezioni, in particolare quelle presidenziali rumene del 24 novembre.