SIF Italia acquisisce azioni di Visibilia Editore
SIF Italia, leader nel mercato dell’amministrazione immobiliare e quotata su Euronext Growth Milan, ha recentemente ampliato il suo portafoglio con un’importante acquisizione. Oltre 96 mila azioni di Visibilia Editore, un protagonista del settore editoriale, sono state acquistate, come riportato da un comunicato di internal dealing.
Visibilia Editore, nota per la sua attività nell’editoria periodica e nella gestione della pubblicità sui periodici, è anch’essa quotata su Euronext Growth Milan. L’acquisizione delle azioni è avvenuta in un periodo che va dal 4 al 27 luglio 2023, rafforzando così la posizione di SIF Italia nel mercato.
Breaking news
Accordo che prevede la fornitura di moduli batteria destinati ad essere installati su sommergibili di ultima generazione, da produrre in Italia
Tra gli interventi Bce più attesi di oggi ci sono quelli di Guindos, Nagel, Lane e della presidente Lagarde
Finale negativo a Piazza Affari. Acquisti su Generali e Mediobanca, arretrano Prysmian e Stmicroelectronics
A Wall Street si apre una settimana in ribasso dopo il rally post-elettorale. Jerome Powell, presidente della Federal Reserve, ha dichiarato che non c’è fretta di ridurre i tassi di interesse, mentre l’inflazione persiste. Con la prossima riunione della Fed in vista, le probabilità di un ulteriore taglio dei tassi sono diminuite. Gli indici Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq aprono tutti in calo, mentre il prezzo del petrolio Wti scende.