17:17 martedì 15 Giugno 2021

Sol&Fin Sim distribuirà i fondi di Decalia

SOL&FIN Sim, rete di consulenza finanziaria fondata da Gianfranco Cassol, rende noto che distribuirà i fondi di DECALIA, tra cui figurano i fondi azionari tematici dedicati ai trend di consumo DECALIA Millennials (comportamenti di consumo della generazione Millennials), DECALIA Silver Generation (trend della longevità), DECALIA Circular Economy (primo fondo azionario al mondo totalmente dedicato all’Economia Circolare) nonché il fondo megatrend DECALIA Muse.

“L’accordo rappresenta un importante passo per lo sviluppo di DECALIA in Italia” commenta Xavier Guillon, Partner and Head of DECALIA Funds, “I fondi DECALIA ad alto valore aggiunto con strategie d’investimento tematiche sono molto distintivi in un’industria sempre più standardizzata dando vere risposte nell’attuale contesto d’investimento”.

 

Breaking news

22/11 · 17:37
Piazza Affari resiste (+0,6%) malgrado le banche

Finale positivo a Piazza Affari, nonostante i ribassi delle banche. Male gli indici Pmi, torna in voga taglio tassi Bce da 50 bp

22/11 · 16:28
Wall Street apre contrastata: Dow Jones a +0,18%, Nasdaq cede lo 0,07%

Gli indici di Wall Street mostrano andamenti contrastati mentre gli investitori valutano i dati macroeconomici dell’eurozona e le possibili nomine del presidente eletto Trump. L’attenzione è anche rivolta ai dati PMI e alla fiducia dei consumatori negli USA, con il mercato che specula su un possibile taglio dei tassi da parte della Fed.

22/11 · 16:16
Ferrari acquista 18.671 azioni proprie sul NYSE per oltre 7,6 milioni di euro

Ferrari ha acquistato 18.671 azioni ordinarie sul New York Stock Exchange come parte del suo programma di riacquisto azionario. L’acquisto rientra nella quinta tranche di un piano pluriennale da 2 miliardi di euro previsto fino al 2026.

22/11 · 16:06
Bosch annuncia tagli al personale: 5.550 posti di lavoro a livello globale

Bosch, il leader mondiale nella fornitura di componenti per autoveicoli, ha dichiarato l’intenzione di ridurre 5.550 posti di lavoro a livello globale, principalmente in Germania, a causa delle sfide nel mercato delle auto nuove. La produzione globale di veicoli è prevista stagnare o diminuire leggermente, influenzata dalla domanda calante, dalla transizione ai veicoli elettrici e dalla crescente concorrenza cinese.

Leggi tutti