16:46 mercoledì 30 Ottobre 2024

Super Micro crolla del 30% a Wall Street, Ernst & Young lascia

Seduta in profondo rosso per Super Micro Computer a Wall Street. Il titolo del produttore di server cede circa il 30% in scia alla decisione di Ernst & Young di rassegnare le dimissioni da revisore dei conti del gruppo, citando preoccupazioni sulla governance e trasparenza dell’azienda.

 

Breaking news

08:39
Nvidia: trimestrale oltre le attese, ma mercato “deluso” da guidance

Nvidia ha alzato il velo sui numeri trimestrali che mostrano i ricavi e utili in forte crescita. Mercato però non sembra “appagato” dalla guidance

20/11 · 17:38
Piazza Affari chiude a -0,3%, riflettori su Nvidia

Seduta prudente per le borse del Vecchio Continente, Piazza Affari si allinea. Focus sui conti di Nvidia in uscita stasera a mercati chiusi

20/11 · 16:48
Ford annuncia tagli al personale in Europa entro il 2027

Ford ha annunciato il taglio di 4.000 posti di lavoro in Europa, principalmente in Germania e Regno Unito, entro il 2027. La decisione è legata alla debolezza economica e alla domanda di auto elettriche inferiore alle aspettative. L’azienda sta anche adeguando la produzione dei nuovi modelli Explorer e Capri.

20/11 · 16:46
Wall Street, apertura poco mossa in attesa dei dati di Nvidia

Wall Street apre in modo stabile con l’attenzione rivolta a Nvidia, che pubblicherà i risultati trimestrali. Gli investitori monitorano da vicino la domanda dei nuovi chip Blackwell per l’IA, mentre le tensioni geopolitiche continuano a influenzare i mercati.

Leggi tutti