13:29 venerdì 6 Novembre 2015

Telecom Italia, AD Patuano: nessuna offerta da Brasile, ma aperti a proposte

ROMA (WSI) – Marco Patuano, numero uno di Telecom Italia parla in conference call della proposta di LetterOne da 4 miliardi di dollari presentata ad Oi per favorire un’integrazione Oi-Tim Brasil.

Non abbiamo ricevuto alcuna offerta formale da parte di nessuno in Brasile. Chiunque farà un’offerta formale, questa verrà presentata in modo formale al cda.

Di fatto

L’offerta è stata fatta a Oi non a noi. Noi siamo inclusi come effetto collaterale.

In ogni caso Patuano ha detto che Telecom Italia è aperta a nuove proposte.

Come abbiamo già detto in Brasile consideriamo tutte le opzioni per gli azionisti poi valuteremo anche un’offerta adeguata se sarà quella giusta per Tim Brasil. (..) In Brasile il contesto macro e’ difficile, ma siamo convinti dell’enorme opportunità offerta. E’ il momento giusto per investire per la crescita”.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti