15:29 mercoledì 31 Agosto 2016

Terremoto Centro Italia, si spegne stamane uno dei feriti salvati da Amatrice

Uno dei feriti coinvolti nel terremoto del Centro Italia, Filippo Sanna, è morto questa mattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Spirito Santo di Pescara. Il 23enne, originario di Nuoro, viveva ad Amatrice insieme ai famigliari. Dopo essere rimasto sotto le macerie per diverse ore era stato tratto in salvo dai soccorritori, insieme alla sorella che, fortunatamente, si trovava in condizioni meno gravi.
Nel frattempo l’ultima vittima del famoso hotel Roma di Amatrice è stata estratta dalle macerie, al termine di un lungo lavoro da parte dei vigili del fuoco.

Breaking news

08:19
Inflazione Cina: +0,1% a/a per Cpi a dicembre, ancora giù PPI

Ultimi aggiornamenti dal fronte macro sul fronte prezzi in arrivo per la Cina

08:07
Tesoro: BTP a 10 anni e BTP Green a 20 anni, domanda per oltre 270 miliardi di euro

Dal Tesoro arrivano i risultati dell’emissione dual tranche tramite sindacato di un nuovo BTP a 10 anni e di un nuovo BTP Green a 20 anni

07:56
Lista cda: Consob proroga di due settimane chiusura consultazione con il mercato

Consob precisa: “proroga opportuna al fine di consentire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, tenuto conto della rilevanza e della complessità della materia trattata”

8/01 · 17:38
Piazza Affari chiude a +0,5%, stasera minute Fed

Seduta in chiaroscuro per le borse del Vecchio Continente. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina in rialzo dello 0,5% a 35.108 punti

Leggi tutti