17:29 martedì 19 Settembre 2017

Tlc, società wireless T-Mobile e Sprint vogliono fondersi

Le trattative per portare alla fusione delle attività delle tue compagnie telefoniche americane T-Mobile e Sprint sono entrate nel vivo. I due gruppi di telefonia wireless, secondo quanto riferito alla CNBC da fonti vicine alla situazione, sono seriamente intenzionati a integrare le attività, come dimostra il fatto che i negoziati siano in uno stadio avanzato.

Se da un lato il Ceo di T-Mobile John Legere dovrebbe salire al comando dirigenziale della nuova società che potrebbe nascere dalla fusione delle due aziende, Masayoshi Son di Softbank ha fatto capire che vuole avere voce in capitolo su come viene gestito il futuro gruppo.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti