Todis celebra 25 anni di successi con una crescita del 16%
Todis, la nota insegna di supermercati a marca privata di proprietà della Iges Srl, sotto la guida della cooperativa Pac2000A Conad, celebra il suo venticinquesimo anniversario. La società ha registrato un anno estremamente positivo, chiudendo il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi di euro. Questo rappresenta una crescita del 16% su tutta la rete e del 5,5% su rete omogenea, con oltre 300 punti vendita sparsi nel centro-sud Italia.
“È stato un periodo molto impegnativo, che ha messo cittadini e imprese di fronte a serie difficoltà per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie e sostenere le aziende”, afferma Massimo Lucentini, direttore generale di Todis. La strategia vincente dell’azienda si è basata sulla qualità e convenienza, concentrandosi sul consolidamento della propria marca privata attraverso nuove linee e ampliamenti di gamma.
In un contesto economico sfidante, la crescita di Todis non è solo un risultato finanziario, ma anche un segnale di resilienza e capacità di adattamento alle esigenze dei consumatori. L’attenzione al cliente e l’espansione delle offerte di prodotti di marca privata hanno permesso a Todis di mantenere una posizione di rilievo nel mercato.
Breaking news
Chiusura in calo per Piazza Affari e l’Europa. Attenzione ancora sulle banche, dopo l’offerta di Unicredit per Banco Bpm, e i dazi di Trump
Crollano le vendite di case nuove negli Stati Uniti nel mese di ottobre. Il dato ha mostrato una flessione maggiore delle aspettative a -17,3% su base mensile
Migliora ma non batte le attese la fiducia dei consumatori Usa nel mese di novembre
L’apertura di Wall Street è caratterizzata da incertezze, con il Dow Jones che scende dopo il suo record, mentre lo S&P 500 registra un nuovo massimo intraday. Le tensioni derivano dalle dichiarazioni di Trump sui nuovi dazi contro Messico, Canada e Cina. Gli investitori attendono i verbali della Federal Reserve per ulteriori indicazioni sui tassi d’interesse.