11:35 martedì 25 Giugno 2024

Trade Republic internalizza il sistema di regolamento titoli

Trade Republic raggiunge l’ennesimo traguardo come banca a servizio completo, gestendo internamente il regolamento dei titoli a partire da giugno 2024. Trade Republic investe decine di milioni nella nuova piattaforma di regolamento e nell’espansione della propria infrastruttura bancaria.

L’infrastruttura, che è stata costruita internamente nell’arco di due anni, consente a Trade Republic di offrire tutti i servizi di custodia, come le operazioni societarie e i dividendi, internamente. I clienti di tutta Europa beneficeranno di processi più semplici e di nuovi prodotti, che l’azienda potrà sviluppare più rapidamente e senza dipendenze dai partner, aprendo la strada a un’ulteriore forte crescita e a un’esperienza e un servizio clienti di prim’ordine.

Breaking news

10:22
Spagna, il PIL cresce del 2,5% nel primo trimestre 2024

Nel primo trimestre del 2024, il Prodotto Interno Lordo (PIL) della Spagna è aumentato del 2,5% su base annua e dello 0,8% rispetto al trimestre precedente, secondo i dati dell’ufficio nazionale di statistica, superando le previsioni iniziali.

09:07
Piazza Affari apre cauta con l’Europa, giù Stm

Apertura debole per le borse europee. Piazza Affari sotto la parità con vendite soprattutto su Stm, in calo con il settore tech

08:51
Dollaro al test della fiducia consumatori Usa

Movimenti poco sotto la parità per il Dollar Index in attesa di alcuni dati macro che potrebbero fornire spunti per le mosse future della Fed

08:45
Novo Nordisk investe $4,1 miliardi per nuovo impianto negli USA

Novo Nordisk ha annunciato un investimento da 4,1 miliardi di dollari per una nuova fabbrica negli Stati Uniti

Leggi tutti