Triboo: Matteo Pizzagalli nuovo CFO
Il Consiglio di Amministrazione di Triboo ha nominato quale nuovo Chief Financial Officer il Dott. Matteo Pizzagalli, con efficacia dalla data odierna.
Pizzagalli è stato anche nominato Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari e rivestirà il ruolo di Investor Relator.
Matteo Pizzagalli, 36 anni, laureato in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano, ha lavorato per 12 anni in EY, primaria società di revisione contabile e consulenza aziendale, ricoprendo incarichi manageriali di crescente responsabilità ed offrendo servizi per rilevanti gruppi multinazionali.
“Matteo Pizzagalli oltre ad essere un valido professionista, ha maturato una profonda esperienza nel mondo Digital e Media e conosce appieno la natura del Gruppo” – commenta Riccardo Maria Monti, Presidente del CdA di Triboo – “La nomina si pone in continuità con l’obiettivo di garantire un’accelerazione al processo di riorganizzazione aziendale ed attuare il Piano Industriale del Gruppo”.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.