16:33 martedì 6 Febbraio 2018

Trump diffonderà informazioni sul maxi piano sulle infrastrutture lunedì

Il prossimo lunedì il presidente Usa Donald Trump darà i dettagli del maxi piano per rinnovare e implementare il sistema di infrastrutture degli Stati Uniti. Trump ha a disposizione 1,5 mila miliardi: la riforma potrebbe avere un impatto sull’economia simile a quello dei tagli alle tasse approvati a dicembre, in termini di produzione e di spinta al mercato. Si prevede la decisione di un lavoro di deregolamentazione e semplificazione degli standard federali in tema di infrastrutture, dalle strade alle opere ferroviarie, metropolitane e agli aeroporti. Secondo Trump una vasta parte delle infrastrutture Usa sono in cattive condizioni a causa di questi vincoli.

Breaking news

09:08
Piazza Affari debole in apertura, focus su banchieri Bce

Partenza incerta per le borse europee, debole Piazza Affari. In programma gli interventi di diversi esponenti della Bce

08:54
Stellantis, calano immatricolazioni in Europa a settembre

Stellantis registra un significativo calo delle immatricolazioni in Europa a settembre 2024, con una riduzione del 26% su base annua.

08:44
Inwit completa buyback, azioni proprie al 2,96% del capitale

Inwit ha completato il programma di riacquisto azioni proprie (buyback) avviato a giugno 2023 e detiene circa il 2,96% del capitale sociale

08:38
illimity, Moody’s conferma i rating

Moody’s conferma il rating a lungo termine sui depositi di illimity a “Baa3” e rating a lungo termine su debito senior ed emittente a “Ba1”

Leggi tutti