TvbEat, la società di delivery per piccoli centri lancia il crowdfunding
Parte oggi, su WeAreStarting, la campagna di crowdfunding di TvbEat, l’unica piattaforma di food delivery che al momento opera in comuni al di sotto dei 50mila abitanti. La startup italiana nata nel 2020 ha effettuato negli ultimi mesi più di 12.000 consegne sul territorio di Bergamo e ha più di 7.100 utenti iscritti. Negli ultimi mesi il fatturato ha superato i 100mila euro, ha generato più di 400mila euro di vendite per le attività affiliate e ha avviato i lavori per il servizio tramite franchising in 2 nuove province (Lodi e Cremona).
“In un periodo come questo, il delivery può fare la differenza per la sopravvivenza di un locale, soprattutto per quelli più decentrati e non serviti dai grandi player”, ha comunicato la società in una nota.
Breaking news
Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%
A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.
ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.
A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani