08:57 mercoledì 18 Aprile 2018

Twitter vola sulle ali della promozione di Morgan Stanley

Vola alla Borsa di New York il titolo Twitter. Il merito va alla promozione degli analisti di Morgan Stanley, che hanno alzato l’obiettivo di prezzo di 1 dollaro a 29 dollari e hanno portato la raccomandazione a “equal weight” da “underweight”.

Secondo gli analisti, il titolo ha un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri considerando l’aumento delle inserzioni pubblicitarie e la crescita degli utenti. A Wall Street il titolo ha segnato un rialzo superiore all’11% a 31,43 dollari. Da inizio anno a oggi ha guadagnato il 31,84% e negli ultimi dodici mesi è più che raddoppiato in valore (+119%).

Breaking news

10:20
Borsa di Tokyo, chiusura in calo: Nikkei perde lo 0,24%

I mercati asiatici chiudono in negativo a causa delle preoccupazioni legate alle prossime decisioni della Federal Reserve e della Bank of Japan. In particolare, a Tokyo, gli indici Nikkei e Topix registrano perdite, mentre la yen si stabilizza. SoftBank, invece, vede un aumento delle azioni grazie all’annuncio di un investimento significativo negli Stati Uniti.

09:08
Piazza Affari debole in apertura, Tim in controtendenza

Prevalenza di segni rossi in avvio per le borse europee. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,8% con Eni a picco (-6,2%)

08:56
Yen debole contro dollaro aspettando Fed e Bank of Japan

Lo yen si avvicina a quota 155 nei confronti del dollaro in attesa delle riunioni di politica monetaria della Fed e della BoJ

08:45
Cina: pronto aumento del deficit di bilancio al 4% del Pil

I vertici cinesi hanno concordato di elevare il deficit di bilancio al 4% del Prodotto Interno Lordo (PIL) per il prossimo anno (Reuters)

Leggi tutti