10:59 mercoledì 2 Ottobre 2019

Unicredit premiata come Best Service Provider in nove Paesi Ue

Nuovo importante riconoscimento per UniCredit. La banca italiana è stata premiata come Best Service Provider in nove Paesi nell’ambito della Euromoney Cash Management Survey 2019.

Oltre a classificarsi per la prima volta al primo posto in Germania e Italia, Unicredit ha mantenuto la posizione – che occupa da tempo – di migliore provider in Austria, confermando la propria leadership nei suoi mercati core.

La banca ha anche conquistato la leadership di mercato nell’Europa Centrale e Orientale e in undici Paesi, con una serie di nuovi primi posti in Bulgaria, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia e Slovenia. 

Al fine di identificare i migliori fornitori sul mercato, il sondaggio condotto con cadenza annuale da Euromoney elabora le risposte di 25.000 tesorieri e responsabili finanziari di imprese di tutto il mondo. 

Breaking news

10:07
Prysmian: OK da cda per programma EMTN per rifinanziare il debito esistente

Arriva il via libera del cda di Prysmian per istituire un programma EMTN per rifinanziare il debito esistente

09:13
Piazza Affari debole in avvio, Generali in controtendenza

Partenza in ribasso per Piazza Affari e le altre borse europee. Bene Generali Assicurazioni dopo i risultati del terzo trimestre

08:58
Generali: risultato operativo sale a 5,4 mld nei 9 mesi, il 30 gennaio il nuovo piano

Il gruppo assicurativo annuncerà il nuovo piano strategico, inclusi i nuovi target finanziari, durante l’Investor Day che si terrà il 30 gennaio 2025

08:55
Donald Trump esclude Jamie Dimon da un ruolo nella sua amministrazione

Donald Trump non includerà Jamie Dimon, amministraztore delegato di JPMorgan Chase, nella sua futura amministrazione.

Leggi tutti