Unicredit premiata come Best Service Provider in nove Paesi Ue
Nuovo importante riconoscimento per UniCredit. La banca italiana è stata premiata come Best Service Provider in nove Paesi nell’ambito della Euromoney Cash Management Survey 2019.
Oltre a classificarsi per la prima volta al primo posto in Germania e Italia, Unicredit ha mantenuto la posizione – che occupa da tempo – di migliore provider in Austria, confermando la propria leadership nei suoi mercati core.
La banca ha anche conquistato la leadership di mercato nell’Europa Centrale e Orientale e in undici Paesi, con una serie di nuovi primi posti in Bulgaria, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia e Slovenia.
Al fine di identificare i migliori fornitori sul mercato, il sondaggio condotto con cadenza annuale da Euromoney elabora le risposte di 25.000 tesorieri e responsabili finanziari di imprese di tutto il mondo.
Breaking news
Arriva il via libera del cda di Prysmian per istituire un programma EMTN per rifinanziare il debito esistente
Partenza in ribasso per Piazza Affari e le altre borse europee. Bene Generali Assicurazioni dopo i risultati del terzo trimestre
Il gruppo assicurativo annuncerà il nuovo piano strategico, inclusi i nuovi target finanziari, durante l’Investor Day che si terrà il 30 gennaio 2025
Donald Trump non includerà Jamie Dimon, amministraztore delegato di JPMorgan Chase, nella sua futura amministrazione.