17:58 giovedì 1 Luglio 2021

Via al “Club” per giocare a padel, lo sport rivelazione che ha conquistato Zambrotta

Nasce per fare rete e giocare assieme a padel, uno sport fra il tennis e lo squash nato in sudamerica. Stiamo parlando di Zeta Padel Club, “il nuovo network sportivo vuole rivolgersi agli appassionati che vedono nel campo di padel non solo un volano di socializzazione, ma anche il luogo ideale per coltivare interessi e affari”.

Per far conoscere il progetto, Zeta ha installato due campi temporanei piazza Gae Aulenti a Milano, su cui gli appassionati potranno giocare dall’1 luglio fino al 23 agosto.

L’evento di presentazione è culminato con un match inaugurale tra ex giocatori di calcio: il campione del mondo e socio di Zeta Padel, Gianluca Zambrotta, Cristian Zaccardo, Lele Adani e Nicola Ventola.

“L’evento di Gae Aulenti è solo il primo passo di un lungo percorso: il nostro obiettivo è avviare 5 club entro la fine del 2021″, ha dichiarato Luca Cabassi, ceo di Zeta Padel Club, “entro 5 anni, inoltre, vogliamo aprire altri 15 club diretti tra temporanei, stagionali e permanenti, con una media di 4/5 campi per ogni club”.

Breaking news

12:09
Eurozona, surplus commerciale in crescita a settembre

A settembre, il surplus della bilancia commerciale dell’Eurozona ha raggiunto 12,5 miliardi di euro, superando le aspettative degli analisti. Le esportazioni hanno visto un leggero aumento, mentre le importazioni sono diminuite. L’interscambio commerciale all’interno dell’area euro è calato, mentre l’intera Unione Europea ha registrato un surplus di 9,6 miliardi di euro.

10:22
Tokyo chiude in ribasso: Nikkei perde l’1,09%

La Borsa di Tokyo ha terminato la giornata in calo, influenzata dalle politiche restrittive della Fed e dal crollo dei titoli tecnologici in Asia, seguendo Wall Street. Mentre le banche hanno limitato le perdite, l’indice Nikkei ha perso l’1,09% e il Topix lo 0,73%. La BoJ si prepara a un aumento dei tassi a dicembre. Hong Kong in ripresa, Shenzhen e Shanghai mostrano andamenti contrastanti.

09:14
Piazza Affari in rosso, pesa giornata stacco dividendi

Piazza Affari tra le peggiori d’Europa con impatto stacco divdiendi: oggi sono numerose le società del Ftse Mib impegnate nell’appuntamento cedola

09:01
Per Goldman oro verso nuovi record nel 2025

Goldman Sachs predice che l’oro raggiungerà un record nel prossimo anno grazie agli acquisti delle banche centrali e ai tagli dei tassi

Leggi tutti