Villa Elites: oltre 150 contenuti e oltre 1 milione di impression
Con la fine degli Europei di calcio, è terminato l’innovativo format “Villa Elites”, realizzato dall’entertainment hub 2WATCH, che ha visto la partecipazione di famosi YouTuber come: Andrea Fusco, Mirko Fusco, Antonio Fusco in arte “Fius Gamer”, Omar Aamoum in arte “Ohm”, Enrico Lazzarato in arte “Enry Lazza” e Salvatore Marrali in arte “T4tino23” che in totale superano i 7 milioni di seguaci su Youtube.
Per oltre un mese, i sei content creators hanno vissuto e realizzato contenuti esclusivi in una spettacolare location condividendo ogni momento con i loro fan attraverso video, live streaming e post sui principali social. Il gruppo di creators ha realizzato oltre 150 contenuti e hanno totalizzato oltre 1 milione di impression raggiungendo un target eterogeneo.
L’intera attività è stata supportata da Quigioco News, sito di news, approfondimenti e curiosità sul mondo dello sport e APay E-wallet, app per servizi di pagamento e ricarica.
“Un incontro perfetto – ha dichiarato Raffaele Gnazzi, ceo di Admiral Pay – tra il mondo dello sport e il nostro APay E-wallet che garantisce agli appassionati una gestione del proprio denaro facile, veloce e sicura. Gli Europei rappresentano un momento di grande richiamo per il pubblico sportivo, il target a cui il nostro Istituto di Pagamento ADMIRAL Pay vuole garantire, attraverso l’App, una totale trasparenza nell’amministrazione delle proprie transazioni, anche di quelle legate al proprio intrattenimento, in piena compliance con la normativa vigente”.
La strategia di 2WATCH di unire innovazione, tecnologia e intrattenimento ha dimostrato di essere vincente, ridefinendo il modo in cui le nuove generazioni vivono e interagiscono con eventi sportivi di grande portata.
Breaking news
La Borsa di Hong Kong chiude in ribasso, con l’indice Hang Seng in calo dello 0,54% a causa delle previsioni deludenti di Nvidia. Anche l’Hang Seng Tech perde l’1,24%, mentre Shanghai rimane stabile e Shenzhen registra un leggero calo.
L’indice di fiducia delle imprese manifatturiere francesi, calcolato dall’INSEE, è salito a 97 punti a novembre, superando le aspettative degli analisti. Tuttavia, il sentiment nei servizi e nel commercio al dettaglio è diminuito, con un calo complessivo della fiducia delle imprese a 96 punti.
Partenza all’insegna della cautela per Piazza Affari. Sotto i fari oggi i conti di Nvidia, annunciati ieri sera, e le parole della Fed sui tassi
Le ultime indicazioni dell’Acea sulle immatricolazioni auto in Europa per il mese di ottobre che mostra “solo” un lieve rialzo