Virgin Orbit di Branson dichiara bancarotta negli States
La Virgin Orbit di Richard Branson e le sue filiali negli Stati Uniti hanno presentato bancarotta ai sensi del Chapter 11 presso il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto del Delaware, ha dichiarato la società in un comunicato.
All’inizio di questo mese, Virgin Orbit ha presentato istanza di protezione per bancarotta ai sensi del Capitolo 11, dopo che la società ha faticato a ottenere finanziamenti a lungo termine dopo un lancio fallito a gennaio.
La società ha proposto una scadenza del 4 maggio per le indicazioni di interesse per le sue attività, chiedendo al tribunale di approvare le procedure di offerta, compresi i termini di interesse, e una scadenza di offerta del 14 maggio 2023, ha detto nel comunicato.
Breaking news
Il consiglio di amministrazione di RCS ha approvato i dati finanziari dei primi nove mesi del 2024, mostrando un utile netto in crescita e un miglioramento dell’ebitda. L’azienda prevede di mantenere margini positivi anche nel 2024.
La Commissione Europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta di Grandi Stazioni Retail da parte di Omers Infrastructure European Holdings e DWS Group. Questa operazione, concentrata sulla gestione di spazi commerciali e pubblicitari in stazioni ferroviarie italiane, non solleva preoccupazioni di concorrenza.
BPER Banca ha avviato un programma di riacquisto di azioni proprie, iniziato l’11 novembre e previsto fino al 13 dicembre 2024. Il piano mira a sostenere l’assegnazione gratuita di azioni ai dipendenti del gruppo e copre vari piani incentivanti. Equita Sim gestirà il programma in autonomia.
Valsoia ha riportato un aumento delle vendite del 5,2% nei primi nove mesi del 2024, con un incremento significativo del 7,5% nel terzo trimestre. Le vendite all’estero sono cresciute dell’8,5%, contribuendo positivamente ai ricavi complessivi. La società mantiene una posizione finanziaria netta positiva e continua a investire in comunicazione e promozioni.