10:21 mercoledì 3 Luglio 2024

Vodafone estende l’accordo con Virgin Media O2 per oltre dieci anni

Vodafone UK e Virgin Media O2 hanno raggiunto un accordo per estendere e migliorare la loro attuale collaborazione nella condivisione della rete mobile per oltre dieci anni. Questo accordo mira a rafforzare la copertura mobile di qualità in tutto il Regno Unito e a offrire servizi migliori ai clienti.

In attesa dell’approvazione della fusione tra Vodafone UK e Three UK da parte dell’Autorità britannica per la concorrenza e i mercati (CMA), l’accordo fornisce una base stabile per l’espansione della rete di MergeCo. Virgin Media O2 acquisirà lo spettro da MergeCo, il che rappresenta un passo significativo nella riorganizzazione del mercato della telefonia mobile nel Regno Unito.

L’accordo e la creazione di MergeCo trasformeranno l’esperienza di decine di milioni di clienti in tutto il Regno Unito. La fusione, soggetta all’approvazione della CMA, riequilibrerà il mercato della telefonia mobile creando un terzo operatore di rete su larga scala.

Breaking news

10:19
Inflazione in calo in Turchia a giugno: primo rallentamento dopo sette mesi

L’inflazione in Turchia ha mostrato un segno di rallentamento nel mese di giugno, fermandosi al 71,6% su base annua rispetto al 75,45% di maggio. Questo rappresenta la prima battuta d’arresto dopo sette mesi di crescita continua. Su base mensile, l’inflazione è aumentata dell’1,64%.

09:09
Piazza Affari apre sopra la parità, dati macro nel radar

Acquisti in avvio su Piazza Affari e le altre borse europee, dopo i record di Wall Street. Focus su dati Adp, indice Ism servizi e verbali Fed

08:47
L’UE propone l’abolizione della soglia di esenzione doganale

La Commissione UE proporrà l’eliminazione della soglia di 150€ sotto cui gli acquisti sono esenti da dazi, colpendo Temu, AliExpress e Shein.

07:08
Wall Street: S&P 500 chiude oltre 5.500 per prima volta, Tesla +10%. Trend futures, oggi chiusura in anticipo per borsa Usa

Il New York Stock Exchange rimarrà chiuso nella giornata di domani, in occasione della festa nazionale Usa del 4 luglio, ovvero dell’Independence Day.

Leggi tutti