10:33 giovedì 13 Luglio 2023

Walt Disney: Robert Iger CEO fino al 2026

Il board di Walt Disney ha recentemente annunciato la proroga del contratto di Robert Iger come amministratore delegato fino al 31 dicembre 2026. I membri indipendenti del board hanno sottolineato l’importanza dell’estensione del contratto di Iger, votando all’unanimità per la sua proroga di due anni.

Robert Iger, che è tornato in azienda nel novembre 2022, ha avuto un ruolo fondamentale nella storia di Disney, ricoprendo vari ruoli dirigenziali dal 2005. Da quando è tornato come CEO, Iger ha guidato una trasformazione significativa a livello aziendale, mettendo la creatività al centro dell’azienda e posizionando l’attività di streaming di Disney per una crescita e una redditività sostenute.

Breaking news

10:45
Smart Capital sbarca sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

Diciannovesima ammissione del 2024 su Euronext Growth Milan

10:34
Eurozona, calo dell’attività produttiva con indice PMI manifatturiero in discesa

Nel mese di novembre, l’attività produttiva nell’Eurozona ha registrato un calo significativo. L’indice PMI manifatturiero, calcolato da S&P Global, è sceso a 45,2 punti, mentre l’indice Composito e quello dei servizi hanno toccato i minimi degli ultimi dieci mesi. Le aziende affrontano difficoltà nell’acquisire nuovi ordini, portando a una riduzione marginale degli organici.

09:05
Piazza Affari apre in rialzo con l’Europa prima dei Pmi

Avvio in rialzo per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando gli indici Pmi manifatturiero e servizi, oltre ai funzionari Bce

08:46
UK: vendite al dettaglio calano oltre le aspettative a ottobre

Le vendite al dettaglio nel Regno Unito hanno registrato un calo maggiore del previsto a ottobre (-0,7% m/m)

Leggi tutti