Widiba, Bove nuovo district manager della rete a Salerno e Avellino
Novità per Widiba che prosegue il percorso di valorizzazione delle competenze dei suoi consulenti finanziari premiando i professionisti per i risultati raggiunti e nomina Enzo Bove District Manager delle Provincie di Salerno e Avellino.
Già District Manager per il distretto di Nocera dal 2014, la nomina di Bove si inserisce nel piano avviato dall’Area Manager Fernando Valletta di coordinamento e di sviluppo dell’area geografica, rappresentata da quindici consulenti finanziari con un bacino di clientela di oltre 230 mln di masse, e da ulteriori prossimi importanti ingressi.
“Nei 7 anni di lavoro insieme in Widiba, Enzo ha sempre dimostrato la massima professionalità e fedeltà all’azienda – commenta Nicola Viscanti, Responsabile della Rete di Widiba -. Visti gli ottimi risultati finora ottenuti, sono sicuro rappresenti una risorsa preziosa per il raggiungimento di ulteriori importanti traguardi.
Target principale della sua azione sarà il rinnovamento dell’immagine e dell’operatività sul territorio locale per realizzare il progetto di conversione degli uffici in “boutique” finanziarie, contestualmente al rilancio del brand, e la crescita delle risorse”.
A supporto della crescita locale, nuovi uffici di prestigio, situati nel cuore della città, ospiteranno entro fine anno la squadra di Salerno, un ambiente di rappresentanza studiato anche per offrire uno spazio confortevole per incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini locali che necessitano sempre di più di consulenza per la pianificazione patrimoniale.
I team di consulenti finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attivi da diversi anni nelle due Province, guidati da Bove punteranno all’avvio di un rapporto ancora più stretto con i risparmiatori locali.
Breaking news
L’Istat ha rilevato un aumento del 2,6% nella produzione edilizia a novembre rispetto a ottobre. Nel trimestre settembre-novembre 2024, la crescita è stata dell’1,4% rispetto al trimestre precedente. L’indice corretto per gli effetti di calendario ha segnato un incremento del 3,6% annuo, mentre quello grezzo è cresciuto dello 0,1%.
La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, sostenuta dalle aspettative sulla seconda amministrazione Trump e dalle indicazioni di politica monetaria della Banca del Giappone. L’indice Nikkei ha guadagnato l’1,17%, mentre il Topix ha registrato un incremento dell’1,19%.
Avvio poco mosso per le borse europee, con il Ftse Mib di Piazza Affari intorno alla parità. Oggi Wall Street chiusa per festività
A dicembre, i prezzi alla produzione in Germania hanno registrato una flessione dello 0,1% su base mensile, rispetto al +0,3% previsto