16:51 giovedì 19 Dicembre 2019

Widiba potenzia la squadra del Trentino con due private banker da Sanpaolo Invest

Si rafforza la rete di Widiba in Trentino Alto Adige, la società controllata da Mps ha annunciato l’ingresso di due private banker di ampia esperienza: Mauro Calovi e Carmelo Barbiero, che opereranno sulla piazza di Trento.

I due professionisti daranno avvio a un nuovo Polo della Consulenza Finanziaria di Widiba nella regione con l’apertura dei primi uffici della provincia di Trento, con l’obiettivo di supportare la clientela locale che necessita sempre di più di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

Barbiero ha alle spalle 15 anni di carriera come Private Banker presso importanti realtà del settore, come Banca Mediolanum e Sanpaolo Invest, che lascia per entrare in Widiba. Calovi ha maturato un’importante carriera nel settore bancario con ruoli di responsabilità presso realtà, come Cassa Rurale di Volano, Cassa Rurale Alta Vallagarina e Sanpaolo Invest, ultimo incarico prima approdare a Widiba.

 

Breaking news

21/11 · 17:37
Piazza Affari chiude sopra la parità (+0,2%)

Seduta perlopiù positiva per le borse europee. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina in rialzo dello 0,2% a 33.294 punti

21/11 · 16:36
Wall Street apre in rialzo: Nvidia e le tensioni geopolitiche influenzano i mercati

Wall Street apre in positivo, con Nvidia che registra un aumento del 4,8% dopo un inizio negativo nel premercato. Il titolo ha raggiunto un nuovo record, mentre le tensioni tra Russia e Occidente continuano a influenzare i mercati. Inoltre, l’attenzione è rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse.

21/11 · 15:44
Tim: al via investimento da 130 mln per cloud

Sarà operativo entro la fine del 2026 e andrà ad aggiungersi agli altri 16 già esistenti

21/11 · 15:41
USA, richieste di sussidi di disoccupazione in calo: toccato il minimo da maggio

Negli Stati Uniti, il numero di lavoratori che hanno richiesto per la prima volta i sussidi di disoccupazione è diminuito a 213.000, il valore più basso da maggio. Le aspettative erano di 220.000 richieste. Il totale dei lavoratori che ricevono sussidi è invece aumentato leggermente, raggiungendo 1.908.000 unità.

Leggi tutti