12:19 martedì 6 Ottobre 2020

Widiba, un nuovo banker entra nella rete in Sicilia

Prosegue l’attività di reclutamento di consulenti finanziari per Banca Widiba. La squadra dell’Area manager Maurizio Nicosia dà il benvenuto a un private banker di ampia esperienza, Enrico Desiderio, che opererà sulla piazza di Catania, coordinato dal District manager Christian Spampinato.

Desiderio, 60 anni, di Catania, iscritto all’albo dei consulenti finanziari, vanta 27 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà, come Fineco, che lascia per entrare in Banca Widiba.

“Il passaggio in Widiba – commenta Desiderio – è motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone al centro l’ascolto dei suoi consulenti e clienti. Il risultato è un modello di fidelizzazione e di customer experience di alto livello”.

“Avere all’interno della nostra Area un consulente finanziario autorevole, come Enrico, rafforza la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio – commenta Maurizio Nicosia -. È un onore annoverarlo nel nostro team”.

Il progetto di espansione di Banca Widiba nella Sicilia Orientale continua e, dopo l’apertura dei nuovi uffici di Augusta e Giarre, entro fine anno a Catania verrà presentato il restyling degli uffici dei consulenti finanziari, in linea con il piano di rebranding della Banca su tutto il territorio.

Breaking news

22/11 · 17:37
Piazza Affari resiste (+0,6%) malgrado le banche

Finale positivo a Piazza Affari, nonostante i ribassi delle banche. Male gli indici Pmi, torna in voga taglio tassi Bce da 50 bp

22/11 · 16:28
Wall Street apre contrastata: Dow Jones a +0,18%, Nasdaq cede lo 0,07%

Gli indici di Wall Street mostrano andamenti contrastati mentre gli investitori valutano i dati macroeconomici dell’eurozona e le possibili nomine del presidente eletto Trump. L’attenzione è anche rivolta ai dati PMI e alla fiducia dei consumatori negli USA, con il mercato che specula su un possibile taglio dei tassi da parte della Fed.

22/11 · 16:16
Ferrari acquista 18.671 azioni proprie sul NYSE per oltre 7,6 milioni di euro

Ferrari ha acquistato 18.671 azioni ordinarie sul New York Stock Exchange come parte del suo programma di riacquisto azionario. L’acquisto rientra nella quinta tranche di un piano pluriennale da 2 miliardi di euro previsto fino al 2026.

22/11 · 16:06
Bosch annuncia tagli al personale: 5.550 posti di lavoro a livello globale

Bosch, il leader mondiale nella fornitura di componenti per autoveicoli, ha dichiarato l’intenzione di ridurre 5.550 posti di lavoro a livello globale, principalmente in Germania, a causa delle sfide nel mercato delle auto nuove. La produzione globale di veicoli è prevista stagnare o diminuire leggermente, influenzata dalla domanda calante, dalla transizione ai veicoli elettrici e dalla crescente concorrenza cinese.

Leggi tutti