12:19 martedì 6 Ottobre 2020

Widiba, un nuovo banker entra nella rete in Sicilia

Prosegue l’attività di reclutamento di consulenti finanziari per Banca Widiba. La squadra dell’Area manager Maurizio Nicosia dà il benvenuto a un private banker di ampia esperienza, Enrico Desiderio, che opererà sulla piazza di Catania, coordinato dal District manager Christian Spampinato.

Desiderio, 60 anni, di Catania, iscritto all’albo dei consulenti finanziari, vanta 27 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà, come Fineco, che lascia per entrare in Banca Widiba.

“Il passaggio in Widiba – commenta Desiderio – è motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone al centro l’ascolto dei suoi consulenti e clienti. Il risultato è un modello di fidelizzazione e di customer experience di alto livello”.

“Avere all’interno della nostra Area un consulente finanziario autorevole, come Enrico, rafforza la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio – commenta Maurizio Nicosia -. È un onore annoverarlo nel nostro team”.

Il progetto di espansione di Banca Widiba nella Sicilia Orientale continua e, dopo l’apertura dei nuovi uffici di Augusta e Giarre, entro fine anno a Catania verrà presentato il restyling degli uffici dei consulenti finanziari, in linea con il piano di rebranding della Banca su tutto il territorio.

Breaking news

11:52
Federacciai, calo della produzione dell’acciaio nel 2024: -5% in un anno

Nel 2024, la produzione di acciaio in Italia ha subito un calo del 5% rispetto all’anno precedente. I laminati piani, utilizzati principalmente nell’automotive e nella meccanica, hanno registrato una diminuzione significativa del 9,7%.

11:07
Italia, produzione edilizia in crescita a novembre: i dati di Istat

L’Istat ha rilevato un aumento del 2,6% nella produzione edilizia a novembre rispetto a ottobre. Nel trimestre settembre-novembre 2024, la crescita è stata dell’1,4% rispetto al trimestre precedente. L’indice corretto per gli effetti di calendario ha segnato un incremento del 3,6% annuo, mentre quello grezzo è cresciuto dello 0,1%.

10:16
Tokyo, la borsa chiude in rialzo: Nikkei ha guadagnato l’1,17%

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, sostenuta dalle aspettative sulla seconda amministrazione Trump e dalle indicazioni di politica monetaria della Banca del Giappone. L’indice Nikkei ha guadagnato l’1,17%, mentre il Topix ha registrato un incremento dell’1,19%.

09:18
Piazza Affari flat in avvio, fari puntati su Trump

Avvio poco mosso per le borse europee, con il Ftse Mib di Piazza Affari intorno alla parità. Oggi Wall Street chiusa per festività

Leggi tutti