Zurigo, uomo apre il fuoco in un centro islamico e poi si suicida
L’uomo armato che ha aperto il fuoco e ferito tre persone in un centro islamico a Zurigo ieri sera si è suicidato dopo aver commesso il crimine. Lo ha riferito la polizia svizzera oggi. “Le nostre indagini dicono che l’uomo morto è quello che ha sparato”, fa sapere al New York Times il portavoce della polizia di Zurigo, i cui uomini hanno dato la caccia al fuggitivo con i cani.
Testimoni oculari hanno reso noto che l’uomo armato è fuggito a piedi dopo aver aperto il fuoco nel centro islamico della città più ricca e popolata della Svizzera. In seguito all’attacco in un edificio frequentato soprattutto dalla comunità somala, sono rimaste ferite gravemente due persone. I poliziotti non hanno ancora individuato il movente dell’attentato.
Breaking news
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce