Mercati

Previsioni sul Future Italiano

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Previsioni sul Future Italiano …

Dopo la rottura dell’ultimo massimo, evidenziata nel grafico, il future Italiano sembra diretto al target delineato da tempo in area 22.000/22.500.

Siamo ormai arrivati al bivio in cui il mercato a breve dovrà seguire una delle due ipotesi fino ad oggi esposte, ossia continuare a saire fino al primo target in conformazione Annuale Fusion, oppure iniziare a scendere per chiudere un normale ciclo Annuale.

Ad oggi tuttavia la versione più probabile è ancora tuttavia la seguente…

601ea6d0-e5a7-4c00-bdaa-e75ab93c5bb9

Difatti l’indicatore di ciclo inerente al ciclo Annuale Fusion evidenzia ancora, ad oggi, un forte stato di tendenza rialzista.

E questo è ovviamente a favore dell’ipotesi prosieguo del rialzo.

Mi aspetto quindi, con maggiori probabilità che il mercato continui a salire fino al target delineato.

7e53335f-8315-465c-8f89-90f8de6b8d86

Rialzo che dovrebbe conformarsi per come evidenziato nell’immagine, ora solo un leggero rintracciamento e poi diritti fino al primo target.

Questa quantomeno, è tutt’ora, è ancora  l’ipotesi più probabile a mio avviso.

Le prossimo sedute ci faranno comprendere se l’andamento del mercato sarà effettivamente o meno in questi termini.

Non posso essere più preciso?

Stiamo parlando di futuro e nessuno è nelle condizioni di poterlo prevedere con precisione, chiuque sostenga di poterlo fare può solo essere un ciarlatano.

Personalmente posso solo prevedere delle ipotesi, calcolarne le probabilità e decidere quanto puntare su ogni scenario, di meglio non so fare… non so voi…

a20ef3b9-4b16-4cdc-8b37-ce9822b14343

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016