L’indice Dax è ormai a ridosso della resistenza di breve periodo (linea verde) da molti giorni e dovrebbe romperla al rialzo per poi continuare a salire, come da previsione.
Quantomeno questo secondo la previsione sul ciclo Annuale Fusion, tuttavia la fasatura ciclica attualmente presenta un ciclo Mensile sui massimi, il che potrebbe causare ribassi di breve periodo prima di una continuazione di tendenza.
Il mercato in questi giorni va monitorato costantemente , la rottura del livello 10.800 sarebbe un ottimo ingresso ed aprirebbe la strada ad un forte trend rialzista.
Diversamente, nel caso di discesa bisognerà pazientare fino al minimo del ciclo Mensile per un nuovo ingresso long.
I canali continuano a delineare un trend rialzista, inoltre delineano un target equivalente con la previsione di Taylor dell’ immagine precedente.
Tuttavia possibile un rintracciamento fino a quota 9500/9700 prima del raggiungimento del target.
Indicatore di ciclo Annuale Fusion è ampiamente rialzista, non lascia di certo spazio ad interpretazioni dubbie, pertanto le probabilità di rottura al rialzo della resistenza di medio periodo (evidenziata nella prima immagine) sono molto elevate.
Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive disponibile fino alla fine dell’ anno, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni visitate il link:
http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016
Ricordo il corso on line predisposto per il 12 Novembre 2016 , che tratterà una metodologia di trading DoubeWay applicata con l’utilizzo dell’ IFR , il programma si può vedere in fondo pagina al seguente link:
http://www.ratingconsulting.eu/home/services/corsi-on-line cliccando sul carrello viene evidenziato il
prezzo e la possibilità di acquisto, chiunque è il benvenuto.