“Un patto tra le generazioni: l’agenda del Private Banking”. Si intitola così la diciannovesima edizione del Forum dell’Associazione Italiana Private Banking (Aipb) in programma martedì 28 novembre.
L’evento 2023 si svolgerà a Milano presso Palazzo Mezzanotte, con ingresso riservato agli associati e possibilità per gli altri di seguire la diretta streaming collegandosi al sito internet Forumprivatebanking.it.
Durante l’evento massimi esperti, opinion leader ed economisti affronteranno le principali tematiche che rappresentano sfide centrali dell’industria del private banking, tra cui le potenzialità di un capitale umano multigenerazionale, l’importanza di una protezione che va oltre il solo ambito finanziario e le opportunità offerte dall’utilizzo dei dati e dall’intelligenza artificiale. In uno scenario macroeconomico e geopolitico sempre più complesso, l’Associazione dedicherà anche un approfondimento al valore cruciale della consulenza private ai clienti imprenditori.
Si prevede la partecipazione di oltre 450 rappresentanti della distribuzione e della produzione e di oltre 2.000 private banker e consulenti finanziari collegati da remoto (streaming e on-demand).