Economia

Quando la visione dei mercati non è molto chiara

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Quando la visione dei mercati non è molto chiara

Nei mercati finanziari i neofiti soprattutto si aspettano sempre di riuscire a governare il mercato battendolo e spaccando tutto, ma in realtà non è così, ci sono giorni in cui la visione può non essere molto chiara.

Quando succede questo è necessario non entrare a mercato fino a chè non si è capito dove si è a livello ciclico, con i nostri strumenti si può fare questo ma ci vuole un minimo di dimestichezza.

Nell’immagine in figura vediamo che i prezzi rispettano perfettamente il Battleplan Ventennale, anche l’indicatore di ciclo Biennale in basso ci indica che i prezzi dovrebbero ancora scendere per chiudere il primo Decennale.

Partecipa al nostro percorso formativo gratuito con una strategia in regalo, applicabile fin da subito. CLICCA QUI PER ACCEDERE: https://goo.gl/TB3j3V

11

I canali in figura sono uno strumento fantastico per individuare i punti d’inversione, come potete vedere ogni qualvolta che i prezzi toccano le bande avviene un’inversione ed i prezzi si dirigono verso la Banda opposta

12

Medio periodo FTSEMIB

Nel medio periodo il ciclo Intermestrale sembra ….OMISSIS…..

14

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.