Mercati

Sai come scegliere le migliori azioni?

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Sai come scegliere le migliori azioni?

Per chi trada azioni e non derivati deve assolutamente utilizzare questo indicatore, si chiama Simple Fairvalue. Permetterà di capire quali sono le migliori opportunità azionarie nel mercato di riferimento.

Nell’immagine vediamo come individua bene i massimi ed i minimi dei cicli. Se vuoi imparare ad utilizzarlo in una strategia operativa accedi Gratis ai video Gratuiti cliccando questo link.

Questo indicatore cambierà il tuo modo di fare trading SENZA DUBBIO.

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK.

https://goo.gl/TB3j3V

simpleFV

Utilizzato con un concetto ciclico si incrementa moltissimo la sua efficienza, nel senso che se vogliamo tradare un ciclo in una direzione, per esempio in long, e ci assicurassimo che anche i cicli superiori fossero in una fase di ,minimo la nostra probabilità di fare profit aumenterebbe.

SIMPLEfv1

Medio periodo FSTEMIB

Nel medio periodo dovremmo essere ormai giunti sul massimo ….OMISSIS….

14

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER ACCEDERE AD UNA STRATEGIA GRATUITA

https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità